Azienda Agricola Mazziotti

Lazio

Siamo assolutamente devoti alla qualità e non alla quantità. Se non siamo convinti di quello che degustiamo, poi non lo possiamo trasmettere al consumatore, quindi prima di tutto deve piacere a noi, dobbiamo essere convinti, dopodiché il nostro entusiasmo viene facilmente trasmesso al consumatore

L'Azienda Mazziotti fu fondata nel 1900 dal Cav. Gerardo Mazziotti e subito ottenne prestigiosi riconoscimenti in Italia ed all'estero. Alla Sua morte il figlio Italo, nel frattempo divenuto enologo, ne raccolse l'eredità e diede ulteriore impulso sia alla cantina che al prodotto. A lui si deve l'acquisto della stupenda tenuta di 100 ha, sede dell'azienda. Alla scomparsa di Italo, la figlia Flaminia ne ha proseguito l'opera nel rispetto della tradizione familiare. Oggi è Valeria, quarta generazione della famiglia, a condurre l'azienda in una fase di rinnovamento e grandi investimenti in vigneto ed in cantina. L'azienda è, da sempre, votata alla qualità. Preferiamo fare pochi vini, ma bene.
La cura del particolare ci contraddistingue in tutto: dai nostri vigneti che sembrano giardini, allo splendido casale sede dell'azienda, alle sale di degustazioni dove sono in bella mostra premi e diplomi che hanno accompagnato gli oltre cento anni di attività.

Acquista i nostri prodotti

ROSSO

Volgente IGP Lazio rosso

2016

14.90 €/bott.

BIANCO

Est Est Est DOC Classico

2018

9.90 €/bott.