PAGAMENTI

Il cliente può effettuare il pagamento con carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento elettronico tramite i servizi offerti da Stripe come piattaforma di pagamento utilizzata dal fornitore, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti.

La piattaforma Stripe richiede a l’acquirente di inserire i dati della propria carta di credito. Le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL( Secure Socket Layer).

Scegliendo di pagare con Stripe l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito( Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. Stripe tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie al venditore, Baccominore.it non registra e non potrà mai conoscere i dati finanziari e personali forniti durante la transazione di pagamento tramite Stripe

 Per ogni informazione si rimanda il Cliente a consultare il sito www.stripe.com

BORN TO BE WINE
Persone oltre il vino

libro

Un mondo affascinante, tutto da esplorare, fatto di vigneti, filari, uve da far maturare e da trasformare in vino. Un lavoro che coincide con la passione e con la voglia di "plasmare" vini d'eccellenza, anche (o per fortuna!) in quantità limitate.
Seguendo questa ricerca Arturo e Daniele Brambilla, padre e figlio appassionati e fondatori della società BaccoMinore, si sono messi alla ricerca di piccole cantine, vere perle enologiche italiane, raccontando la loro storia e il loro territorio.

ACQUISTA IL LIBRO